Just Climb App: ecco le nuove funzioni per le palestre di arrampicata

Grandissime novità per la App Just Climb. Gestori di palestre che volete migliorare l'organizzazione del vostro lavoro, questo post è soprattutto per voi!

Se avete partecipato ad uno dei contest estivi del Centro Italia molto probabilmente avrete già scaricato l'App o almeno ne avrete sentito parlare.

Per chi non la conosce ecco un riassunto della ancora breve, ma intensa storia della nostra giovane App:

alt

Just Climb App versione 1.0 nasce all'inizio di settembre 2016 integrata al gestionale per contest e ha una missione ben precisa: sconfiggere le lungaggini nell'organizzazione dei contest di arrampicata e far divertire i climber che partecipano. Nutrendosi di idee, di entusiasmo (e anche di $#!+), cresce e impara a geolocalizzare le mappe, ad adeguarsi alle condizioni di rete, a modulare le classifiche e SI!, la giovane app porta a termine la sua prima missione!

Come vi anticipavo la storia è breve, ma come tutte le storie interessanti anche questa non poteva non avere il suo sequel. Il sequel ha inizio oggi!

alt

Just Climb App versione 2.0: missione palestre di arrampicata.

L'ultimo aggiornamento che abbiamo rilasciato ha introdotto nuove importanti funzionalità. Da questo momento infatti, i climber possono utilizzare Just Climb App non solo quando partecipano a contest e gare, ma anche nelle normali attività legate alla frequentazione delle palestre.

La app, infatti, è integrata ai servizi del nuovo gestionale Just Climb Palestre (non lo conosci e hai una palestra? Clicca subito qui!) e permette ai gestori di palestre di fornire ai propri iscritti utilissime funzionalità.

Come utilizzano la app i vostri iscritti? Presto detto:

  • Registrano il loro ingresso in palestra (si avete capito bene, potete abbandonare il foglio excel, la carta e la penna)

  • Conoscono lo stato del loro abbonamento (ehm si, probabilmente saranno più puntuali con i rinnovi!)

  • Finalizzeranno gli allenamenti e conosceranno l'andamento dei loro progressi (con grande soddisfazione anche dei vostri tracciatori)

  • Parteciperanno alle gare (che voi potrete organizzare e far conoscere con maggiore semplicità)

A questo punto per darsi la giusta carica serve solo una bella colonna sonora. La buona musica però la lasciamo suonare a chi lo sa fare sul serio e chi meglio di Climbing Radio, la prima web radio interamente dedicata al mondo dell'arrampicata?
Grazie alla partnership con Climbing Radio, sulla schermata iniziale di Just Climb App avete un bel bottone per ascoltare ottima musica e le ultime news sul mondo dell'arrampicata!


Bene, vi abbiamo raccontato tutte le premesse di questa nuova avventura. Ora, se avete voglia di conoscere meglio Just Climb, avete due strade:

1- Registrarvi subito al sito e provare gratis il servizio fino al 31 dicembre 2016.
2- Inviarci una mail a info@just-climb.com con le vostre 100000... domande.

Terza strada caldamente consigliata:

3- Registrarvi al sito, provarlo gratis fino al 31 dicembre e poi inviarci una mail con tutte le vostre impressioni, curiosità, dubbi e, si, anche le vostre richieste di integrazione.

Questa è per noi la strada che ci permetterà di consegnarvi uno strumento di lavoro realmente rispondente alle vostre necessità. Abbiamo deciso di lasciar provare Just Climb Palestre gratuitamente e senza alcun tipo di vincolo, perché vogliamo che il gestionale sia il risultato di una collaborazione, proprio come è avvenuto per Just Climb Contest.
In altre parole, volete partecipare alla realizzazione di uno strumento di lavoro che vi sia realmente utile? Provate ad utilizzarlo e raccontateci cosa vi piace, ma soprattutto cosa vi piacerebbe avere!

Clicca per utilizzare gratis Just Climb Palestre fino al 31 dicembre

Per scaricare la App: Just Climb è disponibile per dispositivi Android e iOS.
Per scaricare la versione Android clicca qui

Per scaricare la versione iOS clicca qui

Chiara

Read more posts by this author.

Subscribe to just climb

Get the latest posts delivered right to your inbox.

or subscribe via RSS with Feedly!